L’accademia della salute

Zadei Academy unisce il sapere di professionisti e medici specializzati all’insegnamento per diffondere un corretto stile di vita e prevenzione attraverso diversi incontri dedicati al benessere.

Gli incontri sono studiati sulla base del coinvolgimento delle persone per valorizzare e diffondere una migliore cultura sanitaria, una maggiore consapevolezza sui bisogni di mente e corpo e la continua ricerca di una connessione tra sé stessi e il mondo esterno.

Conoscenza in equilibrio: 3 step per prenderti cura della tua salute

CONOSCI TE STESSO

Conoscere sé stessi significa essere consapevoli dell’età e del momento di vita in cui ci si trova. È molto importante saper interpretare e dare un nome alla realtà in ogni suo aspetto. Ognuno di noi attraversa diverse fasi: infanzia, adolescenza, giovinezza, età adulta e maturità, ognuna con le proprie caratteristiche.

PARTECIPA

Attraverso un percorso formativo fatto di incontri offriamo un approccio teorico-scientifico dedicato al benessere e alla salute del corpo. I principi su cui si basa il percorso tengono in considerazione la persona e i suoi aspetti fisici ed emozionali che è giusto conoscere, interpretare e prevenire.

FAI TUO

L’obiettivo di questo percorso di Academy sta nel fornirti un quadro completo del tuo essere, affinché tu possa saper interiorizzare i concetti e le spiegazioni medico-scientifiche, trattate con un approccio integrato, adattandole al tuo stile di vita.

Il nostro corpo ci parla, ci manda segnali e comunica continuamente con noi. Molte volte, però, non siamo in grado di ascoltare i segnali che ci invia prima che esso di blocchi.
I sintomi che il nostro corpo manifesta rispondono spesso a spiegazioni mediche, mentre, altre volte, rispondono a cause di natura emozionale. Corpo e mente sono un tutt’uno, vivono in equilibrio l’uno con l’altro.

In Zadei Clinic crediamo che il corpo sia lo specchio della salute ed è per questo che dobbiamo imparare ad ascoltarlo per riconoscerne i segnali.
Con Zadei Academy desideriamo supportarvi accompagnandovi attraverso un percorso formativo “del benessere” fatto di incontri che hanno tutti lo stesso obiettivo: aiutarti a vivere in salute e a lungo.