Home » Pacchetti salute » Gambe in forma

GAMBE IN FORMA

Inizia dal tuo sistema circolatorio

PRIMA APPROFONDISCI, PRIMA INTERVIENI

Ottieni una visione chiara del tuo stato di salute e mantieniti in forma attraverso esami diagnostici e trattamenti dedicati alle malattie del sistema circolatorio quali insufficienza venosa, varici agli arti inferiori e malattie delle arterie (e molte altre).

OZONOTERAPIA (GAE)

Rigenerati e cura i tuoi dolori attraverso sedute di ozonoterapia (GAE) con tecniche specialistiche applicate da professionisti qualificati.

ECODOPPLER VENOSO

Questo esame non invasivo ti consente di verificare l’eventuale insufficienza venosa cronica e, se serve, iniziare una terapia preventiva per embolia polmonare.

BEMER TERAPIA VASCOLARE

Favorisci le naturali capacità di autoguarigione del corpo con questa tecnica innovativa: agisce sulla microcircolazione, migliora l’efficienza delle cellule e diminuisce i dolori.

SINDROME DELLE GAMBE SENZA RIPOSO

Un problema frequente che può colpire le nostre gambe è un disturbo neurologico rappresentato dalla Sindrome Delle Gambe Senza Riposo (RLS). Questa condizione è caratterizzata dal fatto che il soggetto, pochi minuti dopo essersi messo a letto per andare a dormire, inizia a lamentare una sensazione di fastidio agli arti inferiori in particolare dalle ginocchia in giù e/o ai polpacci, con dolore, bruciore e impellente necessità di muovere le gambe, addirittura alcuni pazienti sono costretti ad alzarsi dal letto e camminare per casa al fine di ridurre l’intensità dei sintomi.

Tale patologia è inserita nei disturbi del sonno proprio perché rende molto difficoltoso l’addormentamento e il riposo notturno. Sottoporsi a una visita neurologica consente un corretto inquadramento diagnostico e un approccio terapeutico efficace.
La neuropatia diabetica è una condizione caratterizzata dalla presenza di sintomi e segni di disfunzione dei nervi periferici spesso degli arti inferiori in pazienti affetti da Diabete Mellito (DM), rappresenta una delle più frequenti complicanze del DM.

La Neuropatia Diabetica che può colpire fino a circa la metà dei pazienti affetti da DM si manifesta con formicolii ai piedi, sensazione di addormentamento, bruciore e in alcuni casi anche dolore neuropatico. La diagnosi di neuropatia periferica si ottiene tramite l’esecuzione dell’esame elettromiografico (EMG) e il trattamento prevede l’utilizzo di terapie sintomatiche.

RISERVA IL TUO APPUNTAMENTO

La soluzione perfetta in pochi clic:

STEP 1

COMPILA IL FORM
QUI SOTTO

STEP 2

ENTRA IN CONTATTO CON LA TUA
INFERMIERA TUTOR

STEP 3

DIMENTICATI DELLA TUA SALUTE,
CI PENSA ZADEI CLINIC

PRENOTA LA TUA VISITA

Compila il form per contattare i nostri specialisti

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*

    IL METODO ZADEI CLINIC

    Il segreto è il team.
    In Zadei clinic abbiamo un unico obiettivo: la tua salute. Per questo, abbiamo superato il concetto di “professionista” e abbiamo introdotto il concetto dì “team di professionisti”. Per questo motivo, effettuare una visita con uno specialista Zadei Clinic significa poter anche contare sul parere di tanti professionisti specializzati in discipline parallele, che hanno l’esperienza e le capacità di fornirti ulteriore chiarezza sulla diagnosi e maggior supporto nella fase di cura.

    FAQs

    L’ossigeno – ozonoterapia è una tecnica specialistica a base di una miscela di Ossigeno e Ozono capace di stimolare la produzione di antiossidanti e altre tipologie di molecole che hanno effetti antidolorifici e antinfiammatori.

    La terapia Bemer è una terapia fisica vascolare per la microcircolazione che non ha effetti collaterali. Agisce stimolando e migliorando il flusso sanguigno all’interno dei micro capillari, presenti in tutto il nostro corpo organi e visceri compresi. Attraverso la stimolazione della microcircolazione consente di combattere malattie, aiutare la reazione immunitaria e attivare l’auto-guarigione.