La miglior difesa è la tecnica
Come genitore, sei preoccupato che tuo figlio adolescente possa essere vittima di bullismo o debba affrontare aggressioni fisiche, situazioni di rischio o di pericolo?
Sabato 18 maggio, dalle 15.00 alle 16.00, si terrà la prossima lezione del corso di difesa personale per adolescenti organizzato da Zadei Clinic per ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni che desiderano imparare tecniche di difesa da utilizzare per gestire correttamente episodi di violenza.
Gli esercizi di gruppo coordinati dagli istruttori Lia Salvetti, Luciano Rocca, Davide Chiarini e dall’assistente Alessandro Piccinelli, maestri di Ju Jitsu presso la scuola Bushido di Brescia, permetteranno non solo di riconoscere tutte le tipologie di rischio e di violenza, ma anche di superare la timidezza e l’insicurezza tipiche dell’adolescenza, aumentando la fiducia in sé stessi.
Come è strutturato il corso?
Il corso prevede 10 incontri, della durata di un’ora e del costo di 10 € ciascuno. La prima lezione è in omaggio.
Gli incontri si svolgeranno il sabato pomeriggio, dalle 15.00 alle 16.00, presso la sede di Zadei Clinic in Via S. Bartolomeo, 5 a Brescia.
La prossima lezione si svolgerà sabato 18 maggio.
Il corso è a numero chiuso con iscrizione obbligatoria. Per iscriverti al corso, telefona al numero 030-303291 o compila il form che trovi qui sotto!