Cura del seno: visita, accertamenti diagnostici e formazione

L’unità di senologia si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie legate al seno. L’attività ambulatoriale prevede una visita specialistica, esami strumentali per pazienti asintomatiche e con sintomi controlli di follow-up post operatori.

I nostri specialisti

Dott. Miccichè Carmelo

Dott.ssa Cornaglia Angela Maria

Dott.ssa Perotti Carla
Laureata in medicina e chirurgia nel 1988 e specializzata nel 1992 in radiodiagnostica presso l’università statale di Brescia. Assunta come medico radiologo presso l’ospedale di Palazzolo sull’Oglio dall’agosto 1989 fino al 30agosto del 1991,dal 1 settembre 1991 fino al 13 dicembre del 2019 assunta a tempo indeterminato presso il servizio di I radiologia degli spedali civili di Brescia.
Il mio lavoro è stato svolto nell’ambito della radiologia tradizionale, dell’ecografia generale ma soprattutto nell’ambito senologico sia per diagnosi con mammografia, ecografia mammamaria, risonanza magnetica e screening mammografico che in mammografia interventistica con prelievo microistologico sia sottoguida ecografica che sottoguida stereotassica. Attualmente lavoro come libera professionista presso il servizio di senologia dell’istituto clinico Città di Brescia.

Dott. Morucci Fabio
Specializzato in Radiologia nell’anno 1990 presso l’Università degli Studi di Brescia. Ha concentrato la sua attività clinica e di ricerca nell’utilizzo dei principali metodi diagnostici ed in particolare della metodica ecografica generale e applicativa bioptica nel campo della prevenzione del tumore della mammella presso primarie Strutture Ospedaliere. Attualmente è Responsabile del Servizio di Radiologia presso la Clinica Diagnofisic I-Medical-Center di Milano e Melegnano (MI). Scarica il CV

Prestazioni e terapie

  • Visita senologica
  • Ecografia mammaria
  • Mammografie con tomosintesi

Prenota subito

Scegli lo specialista, la prestazione e la data e avrai subito il prezzo e la conferma di appuntamento.