Una terapia per attivare il processo di autoguarigione

L’ unità di Omotossicologia si occupa degli effetti della presenza di tossine nell’uomo e il loro trattamento omeopatico. Il medico omotossicologo, rifiuta ogni integralismo terapeutico e pertanto utilizza sia le acquisizioni della medicina omeopatica che quelle della medicina convenzionale. L’obiettivo di una terapia omotossicologica è il corretto ripristino dei meccanismi di disintossicazione naturali dell’organismo, che vengono svolti prima dal tessuto connettivo, e quindi da Intestino, Fegato, Rene, Polmone e Cute. Attraverso l’anamnesi accurata e la visita clinica il medico omotossicologo ricava una visione completa dello stato generale del paziente.

Dott. Russo Fabrizio

I nostri specialisti

Dott. Leone Fabio
Laureato in Medicina e chirurgia c/o l’università di Parma nel 1974. Docente dal 1994 al 2021 di Omeopatia c/o la Scuola Superiore di Omeopatia AOB di Brescia, docente nel 2003 e 2004 di Omeopatia c/o la Scuola Superiore di Omeopatia SMB di Milano, docente di Omotossicologia e Fitogemmoterapia clinica c/o centro di Ricerche di Bioclimatologia e Biotecnologie dell’Università di Milano dal 2003 al 2006, medico di base dal 1973 al 2014 c/o la ASL 302 di Brescia, esperto in Medicine Naturali e Agopuntura, specialista in Geriatria e Gerontologia.

Dott. Russo Fabrizio
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’università di Catania, diploma di Naturopatia, diploma in Omotossicologia , diploma in Omeopatia Classica Hanemanniana , ha conseguito l’attestato “Full Time Training” presso il Centro di Omeopatia di Catania, svolge attività medica presso numerosi poliambulatori in Italia.

Prestazioni e terapie

  • Visita funzionale
  • Visite check-up

Prenota subito

Scegli lo specialista, la prestazione e la data e avrai subito il prezzo e la conferma di appuntamento.