Il nutrizionista non si limita a studiare diete per perdere peso

L’unità di nutrizione imposta piani alimentari personalizzati in funzione delle esigenze e degli eventuali problemi del paziente, fornendo indicazioni per migliorare lo stile di vita. Oltre a prevenire l’insorgere di malattie e a migliorare la condizione di salute, la consulenza nutrizionale è indicata per la correzione delle abitudini alimentari, per la risoluzione di problemi di sovrappeso, obesità o sottopeso, allergie e intolleranze. Inoltre è anche un valido supporto per l’alimentazione degli sportivi, delle donne in gravidanza, in fase di allattamento e in menopausa. In affiancamento alle terapie prestate da altri professionisti, il contributo del nutrizionista è indispensabile per la risoluzione di varie patologie.

Dott.ssa Zanardini Anna

Dott.ssa Nardi Veronica

I nostri specialisti

Dott.ssa Zanardini Anna
Laureata in Scienze Biolgiche come Biologa nutrizionista si è specializzata in nutrizione sportiva, dietetica applicata ed intolleranze alimentari.

Dott.ssa Nardi Veronica
Biologa nutrizionista, è specializzata in nutrizione per lo sport, metabolismo, nutrizione clinica e riabilitazione fisico-motoria, nutrizione cellulare attiva: come collegare la fisiopatologia al terreno bio-nutrizionale.

Prestazioni e terapie

  • Visita nutrizionista
  • Visita nutrizionista sportiva
  • Visita nutrizionista diabetici/tiroidei
  • Visita dietista ospedaliera

Prenota subito

Scegli lo specialista, la prestazione e la data e avrai subito il prezzo e la conferma di appuntamento.