Il cuore è il muscolo della vita e i disturbi ad esso legati non sono mai da sottovalutare

Stress, interferenze emotive, preoccupazioni, difficoltà della vita, tutti questi fattori possono causare disturbi cardiaci, come extrasistoli, tachicardia, ipertensione e altre problematiche. La prevenzione e l’intervento immediato nel caso di sintomi collegabili a patologie cardiovascolari sono molto importanti e vanno valutati da uno specialista. Il cardiologo è il professionista che può seguirti nella prevenzione, nell’analisi e nelle cure dei disturbi e delle malattie cardiovascolari congenite o acquisite. Si occupa inoltre della riabilitazione che segue gli interventi cardiochirurgici.

Prof. Gei Paolo

Dott. Tedeschi Delio

Dott.ssa Forgione Chiara

I nostri specialisti

Prof. Gei Paolo
Dal 2007 Primario e responsabile dell’unità operativa di Cardiologia Riabilitativa agli Spedali Civili di Brescia e dal 2009 Docente di Malattie Cardiovascolari, Cardiologia Riabilitativa e di Elettrocardiografia per l’Università degli Studi di Brescia.

Dott. Tedeschi Delio
Responsabile del Servizio di Cardiologia Interventistica – Emodinamica dell’Istituto Clinico S. Anna di Brescia, si occupa di PTCA, dei trattamenti di lesioni complesse e occlusione croniche, procedure di trattamento endovascolare, delle stenosi carotidee e della patologia degli arti inferiori o dei vasi periferici.

Dott.ssa Forgione Chiara
Dal 2008 è Medico del Dipartimento Cardiovascolare presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Si distingue nell’interpretazione ECG 12 derivazione, ECG-Holter, Ecocardiografia dell’adulto, neonatale e pediatrica. Scarica il CV

Prestazioni e terapie

  • Visita cardiologica
  • Visita cardiologica pediatrica
  • Riabilitazione post operatoria
  • Ecografia
  • ECG da sforzo (eco stress)

Prenota subito

Scegli lo specialista, la prestazione e la data e avrai subito il prezzo e la conferma di appuntamento.