Per la cura del dolore e dei disturbi gastrointestinali, ormonali e dell’umore
L’agopuntura è la branca più nota della Medicina Tradizionale Cinese. Grazie al semplice ausilio di sottilissimi aghi metallici inseriti in determinati punti del corpo questa terapia è utilizzata per curare dolori di qualsiasi natura e una serie di disturbi e per mantenere uno stato generale di salute.
L’Ozonoterapia (GAE) è una tecnica che utilizza una miscela di Ossigeno e Ozono al fine di produrre antiossidanti e altre tipologie di molecole ad attività antidolorifica e antinfiammatoria endogene. Questa terapia ripristina il corretto funzionamento delle cellule e contrasta lo stress ossidativo alla base di molte malattie in fase acuta e soprattutto alla base delle malattie croniche.
Disturbi più comuni trattati con agopuntura e ossigeno-ozonoterapia:
- Dolori cronici di qualsiasi natura (ernia del disco, lombalgia, dolori articolari, cefalee, ecc…).
- Disturbi internistici (gastrointestinali, cardiovascolari, respiratori, oculistici, neurologici, endocrino, ecc…).
- Andrologia e ginecologia (compreso rivolgimento del feto podalico e preparazione al parto in ipnosi).
- Dermatologia.
- Disturbi dell’umore, emotivi, insonnie.
- Malattie immunologiche, reumatologiche e allergiche.
- Sindrome da affaticamento, riabilitazione e medicina preventiva.


I nostri specialisti
Dott. Gianluca Galluccio
Laureato in Medicina e Chirurgia, durante la sua formazione professionale Il Dott. Galluccio ha conseguito il diploma triennale in agopuntura tradizionale ed energetica, il diploma quadriennale in omeopatia e omotossicologia e il diploma in “Quantum Medicine”.
Durante la sua carriera ha seguito svariati corsi tra cui: “Mesoterapia e infiltrazioni articolari”, “Perfezionamento in agopuntura energetica e informazionale”, “La raccolta del sangue e degli emocomponenti”, “Ossigeno e Ozonoterapia”.
Dal 2017 il Dott. Galluccio collabora periodicamente con AVIS come Medico responsabile di selezione e di sala prelievi e dal 2018 è stato incaricato dal servizio di supporto trasfusionale di operare come Medico trasfusionale sul territorio (unità di immunoematologia e medicina trasfusionale degli Spedali Civili di Brescia).
Sempre nel 2018 Gianluca Galluccio ha ottenuto l’attestato di “esperto in induzione ipnotica-Ipnologo” (Accademia italiana di ipnosi clinica rapida) con indirizzo in ambito Medico.
Prestazioni e terapie
AGOPUNTURA
- Prima visita (colloquio + seduta)
- Seduta singola/Richiami
OSSIGENO-OZONOTERAPIA (GAE)
- Consulto iniziale (associato alla seduta oppure soltanto consulto preliminare)
-
Seduta per ernia/protusione del disco lombare, lombalgia, sciatalgia
-
Seduta per ernia/protusione del disco cervicale o dorsale
-
Infiltrazioni articolari sottocutanee (spalla, ginocchio, anca, polso, caviglia, mano, piede), intra articolari (ginocchio e spalla) e intra articolari + sottocute (spalla e ginocchio)
-
Seduta di piccola auto emo infusione
-
Seduta di grande auto emo infusione (GAE)
-
Fleboclisi
-
Insufflazione rettale
- Estetica (cellulite, acne viso)
-
Seduta decontratturante