Lavorare in team significa dare il proprio contributo avendo la capacità di collaborare con altri membri di un gruppo per la realizzazione di un obiettivo comune.

L’importanza della collaborazione

In Zadei si confrontano e collaborano in equipe specialisti della medicina tradizionale e dei servizi diagnostici e terapeutici. Il processo di valutazione e  selezione del percorso terapeutico – riabilitativo migliore è svolto in team per avere una visione globale della problematica del paziente e per ripristinare al meglio il suo benessere. L’approccio interdisciplinare segue la visione olistica della medicina in cui Zadei Clinic crede fermamente e che si basa sulla visione dell’uomo come un’unica unità funzionale.
Chi si rivolge alla clinica sarà non soltanto nelle mani di uno specialista, ma di un’intera equipe di professionisti, diversamente composta a seconda delle necessità di ciascun paziente.

Un esempio di successo

Attorno al caso di un paziente che presentava un dolore lombare si è creato un team di specialisti per risoluzione del suo problema. In particolare parliamo dell’equipe formata dal Dott. Luca Martini, specializzato in podologia, il D.O. Alessandro Piccinelli, osteopata, e il Dott. Marco Maghenzani, fisioterapista, che unendo le proprie competenze hanno valutato lo stato di salute del paziente e selezionato una terapia congiunta per risolvere definitivamente il suo malessere.

Incontra il nostro team

Richiedi subito informazioni

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*