PEMFLe onde elettromagnetiche per la salute e il benessere

In Zadei Clinic mettiamo a disposizione una nuovissima tecnologia che sfrutta le onde elettromagnetiche per il trattamento e la prevenzione di molteplici patologie. I PEMF (Pulsed ElectroMagnetic Fields) sono campi elettromagnetici a basse frequenze in grado di stimolare le cellule dell’organismo umano a scopo terapeutico. I benefici di questa terapia del campo elettrognametico pulsato sono molteplici: dalla rigenerazione delle cellule danneggiate, all’azione antistress, biorigenerante, antinfiammatoria e analgesica. Tutto senza alcun effetto collaterale, in quando queste onde sono coordinate con le bio-frequenze del corpo mano.

SwissBionic Solutions ha creato un’innovativa generazione di applicatori per la trasmissione dei segnali PEMF al nostro corpo. Gli applicatori unificano le proprietà vitali dei PEMF in un’unica soluzione e ne esistono diversi tipi:

• Omni mat: l’applicatore per tutto il corpo.
  • Omni pad: l’applicatore locale da usare su aree specifiche del corpo.
  • Omni spot: l’applicatore specifico per il trattamento delle articolazioni.

Rivolgiti ai nostri esperti!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La terapia del campo elettromagnetico viene utilizzata in ortopedia, in particolare per le malattie delle articolazioni causate da usura e per le malattie della cartilagine e del tessuto osseo. Non solo, può essere utilizzato anche per accelerare la guarigione delle fratture, per ridurre ed eliminare il dolore, per rafforzare il sistema immunitario negli anziani e come antispasmodico contro il gonfiore.

Alcuni studi clinici hanno dimostrato che la terapia magnetica può significativamente alleviare il dolore associato a disturbi muscoloscheletrici come l’artrosi, il dolore alle caviglie, al collo alla schiena e agevolare il miglioramento generale della struttura ossea e cartilaginea in caso di osteoporosi, osteoartrosi, artrite reumatoide, tunnel carpale e molteplici altre aree di applicazione. L’inclusione di elementi metallici nei tessuti ossei non costituisce una controindicazione all’uso terapeutico di SwissBionic Solutions.

Rivolgiti a Zadei Clinic e richiedi la tua seduta di Terapia PEMF.