Home » Pacchetti salute » Check-up in rosa

CHECK-UP IN ROSA

PRENDITI IL TEMPO PER ASCOLTARTI

MESE DELLA DONNA: PRENDITI CURA DI TE

Tieni monitorato il tuo attuale stato di salute, esegui visite specialistiche mirate e resta in forma con i consigli dei nostri specialisti.

VISITA GINECOLOGICA

Proteggiti da patologie e disfunzioni delle tue parti intime e tieniti monitorata con il supporto dei nostri specialisti.

MAMMOGRAFIA CON TOMOSINTESI

A differenza dell’ecografia mammaria, la mammografia con tomosintesi permette l’individuazione visiva e tridimensionale delle lesioni nascoste.

OZONOTERAPIA (GAE)

Questa terapia ripristina il corretto funzionamento delle cellule e contrasta lo stress ossidativo alla base di molte malattie in fase acuta e soprattutto alla base delle malattie croniche.

VISITA NUTRIZIONISTICA

Le tue abitudini alimentari influiscono molto sul tuo stato di salute. Scopri la tua situazione attuale e impara come nutrirti al meglio, ogni giorno.

VISITA OCULISTICA

Inizia a vederci chiaro. Effettua una visita approfondita del tuo apparato visivo e scopri come migliorare le sue performance.

SCEGLI IL PACCHETTO PROMO GIUSTO PER TE

Loading...

INIZIA DA QUI

La soluzione perfetta per te in pochi clic

STEP 1

COMPILA IL FORM
QUI SOTTO

STEP 2

ENTRA IN CONTATTO CON LA TUA
INFERMIERA TUTOR

STEP 3

DIMENTICATI DELLA TUA SALUTE,
CI PENSA ZADEI CLINIC

PRENOTA UNA VISITA

Compila il form per contattare i nostri specialisti

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*

    IL METODO ZADEI CLINIC

    Il segreto è il team.
    In Zadei clinic abbiamo un unico obiettivo: la tua salute. Per questo, abbiamo superato il concetto di “professionista” e abbiamo introdotto il concetto dì “team di professionisti”. Per questo motivo, effettuare una visita con uno specialista Zadei Clinic significa poter anche contare sul parere di tanti professionisti specializzati in discipline parallele, che hanno l’esperienza e le capacità di fornirti ulteriore chiarezza sulla diagnosi e maggior supporto nella fase di cura.

    CONOSCI I NOSTRI SPECIALISTI

    Questo servizio verrà effettuato da uno dei seguenti specialisti

    Loading...

    FAQs

    Non c’è un’età stabilita, in genere tutte le donne a partire dalla prima mestruazione o entro l’anno dal primo rapporto sessuale effettuano una visita specialistica ginecologica. Dovrebbe poi essere ripetuta almeno 1 volta l’anno per verificare la regolarità del ciclo mestruale e l’assenza di infezioni batteriche.

    La visita senologica è un esame completo del seno.
    Permette al medico senologo di individuare, o di escludere, la presenza di patologie che interessano una o entrambe le mammelle. La visita è indolore, effettuata con la palpazione o, se ritenuto necessario da parte del medico specialista, approfondita con un’ecografia mammaria.

    È un esame radiologico indicato perlopiù dopo i 40 anni che utilizza i raggi X per fornire un’immagine del seno che viene impressa su una lastra oppure memorizzati direttamente su un computer consentendo di ingrandire le immagini e modificare il contrasto aumentando la risoluzione dell’immagine. Le immagini appaiono nei toni del nero, grigio e bianco, a seconda della densità, o dello spessore, dei tessuti.

    L’ozonoterapia ripristina il corretto funzionamento delle cellule e contrasta lo stress ossidativo alla base di molte malattie in fase acuta e soprattutto alla base delle malattie croniche. Nell’organismo viene introdotto un piccolo volume di una miscela di ossigeno e ozono che svolge un’azione analgesica e antinfiammatoria. La quantità di ozono introdotta nell’organismo varia a seconda della patologia trattata e delle modalità di somministrazione.

    ZADEI NEWS

    Scarica qui il nuovo magazine di Zadei Clinic