Venerdì 31 gennaio, alle ore 17, Zadei Clinic inaugurerà la propria partnership con Banca delle Visite, un’iniziativa di Fondazione Health Italia Onlus.

Il servizio nasce con l’obiettivo di permettere ai pazienti che non possono effettuare una visita a pagamento e non possono attendere i tempi del Sistema Sanitario Nazionale, di ricevere le cure di cui hanno bisogno in maniera gratuita.

Come funziona Banca delle Visite? Tramite donazioni e raccolta fondi. Un soggetto donatore acquista una visita o dona una somma di denaro libera che verrà conservata all’interno della banca. Nel momento in cui un paziente con difficoltà economiche richiede la prestazione di cui ha bisogno, la banca contatta il professionista che erogherà il servizio senza oneri per il visitato.

Durante l’inaugurazione spiegheremo approfonditamente le caratteristiche del progetto focalizzandoci sul territorio bresciano.

L’evento si terrà presso Zadei Clinic, dopo il taglio del nastro e l’intervista di Teletutto ci si sposterà a Palazzo delle Professioni per la conferenza stampa, che sarà seguita da brindisi e taglio torta.

Sostieni la responsabilità sociale, festeggia insieme a noi!

Richiedi subito informazioni

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*