Universo donna, la salute del seno

I controlli da effettuare per ciascuna età

Home » Pacchetti salute » Universo donna, la salute del seno

Controllare il tuo seno è importante a tutte le età, in particolare dopo i 40 anni. Questo perché il cancro alla mammella è ancora oggi una delle principali problematiche diagnosticate nella popolazione femminile.

Per le donne dai 20 ai 40 anni il consiglio è quello di effettuare una visita ginecologica e senologica una volta all’anno, senza esami particolari. Fanno eccezione i casi in cui il soggetto presenti casi di familiarità, oppure vengano rilevati dei noduli sospetti. In questi casi è opportuno eseguire un’ecografia o un agoaspirato.

Tra i 40 e i 70 anni invece il rischio di sviluppare un tumore al seno è più alto ed è quindi bene iniziare ad eseguire visite specialistiche che comprendano una mammografia accompagnata da un’ecografia.

Zadei Clinic mette a disposizione delle proprie pazienti un’equipe di medici specializzati che si occuperanno di svolgere una visita completa con esami diagnostici in un unico incontro.

Il nostro pacchetto salute è dedicato alle donne che hanno superato i 40 anni ed è comprensivo di:

  • Visita senologica
  • Mammografia
  • Ecografia

Il pacchetto ha un costo di €185 ed è disponibile solo su prenotazione. Inoltre, se hai bisogno di una visita ginecologica o di un pap test, hai la possibilità di aggiungerli alla tua visita: un unico pacchetto, due prevenzioni oncologiche!

Chiama e prenota la visita

Per informazioni o fissare una visita specialistica chiama il numero 030 303291, oppure compila il modulo che trovi di seguito.

Richiedi subito informazioni

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*