Il mio grazie va a Francesco Roncaglio, osteopata, e a Zadei Clinic per la straordinaria esperienza vissuta con il mio bambino.

Sono mamma di un piccolino di 6 mesi. Tanti sono i dubbi che nel corso del tempo sono sopraggiunti: il mio bimbo starà veramente bene? Crescerà sano? Il parto avrà causato dei traumi? Quando è meglio iniziare con lo svezzamento?

Mi sono quindi rivolta a Zadei Clinic e ho fissato una visita osteopatica: una seduta straordinaria sia per il piccolo, che si è divertito tra le sapienti mani di Francesco, che per me, poiché è riuscito in maniera semplice e naturale a spiegarmi lo stato di salute del mio bambino e le tecniche di correzione e prevenzione per fare in modo che cresca ancora più sano e forte.

Attraverso le delicate manipolazioni dell’osteopata è possibile migliorare asimmetrie del viso e, per casi specifici, deformazioni del cranio.

Perché tutto questo? per prevenire future scoliosi, otiti, disturbi visivi o mandibolari e più in generale per migliorare i movimenti del neonato, lo stato sonno-veglia, ridurre i problemi di reflusso e respiratori.

Insomma una doppia seduta che mi ha rassicurato, fatto crescere e che ha dato beneficio al mio cucciolo sia per il suo presente che per il suo futuro.

Richiedi subito informazioni

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*