I tuoi capelli non sono un semplice ornamento di bellezza, ma una naturale barriera protettiva preposta alla difesa della cute.

Cambi di stagione, stress e stanchezza possono comprometterne la salute, rendendoli più fragili e favorendone la caduta. Per questo motivo è fondamentale effettuare un controllo del cuoio capelluto, per rilevare tempestivamente eventuali anomalie che potrebbero danneggiarlo nel tempo.

Puoi affidarti agli esperti di Zadei Clinic per una visita dermatologica specifica, dove verrà valutato lo stato di salute della tua chioma.

L’esame è semplice, veloce, indolore e viene effettuato con l’innovativa tecnologia Vidix, un videodermatoscopio dotato di una microcamera estremamente precisa che permette di visualizzare il cuoio capelluto a ingrandimenti molto elevati.

Il nostro dermatologo potrà così analizzare una serie di importanti parametri: densità follicolare, spessore della fibra, caratteristiche di lucentezza, distanza tra un capello e l’altro e alterazioni di colore della cute.

La visita fornisce una diagnosi completa e dettagliata dello stato di salute del cuoio capelluto e consente allo specialista di intervenire con la giusta terapia, per prevenire potenziali patologie quali calvizie e alopecia.

Sapevi che con Zadei Clinic puoi prenotare la tua visita specialistica direttamente online?

PRENOTA QUI

Per ulteriori informazioni puoi anche contattarci telefonicamente allo 030 303291 oppure puoi compilare il form che trovi qui sotto.

Richiedi subito informazioni

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*