CARDIOLOGIA

Il primo passo per avere una salute perfetta è conoscersi a fondo

  • Cardiologia
    Cardiologia
    Cardiologia

Il cuore è il muscolo della vita e i disturbi ad esso legati non sono mai da sottovalutare.

Lo sapevi che le malattie cardiovascolari oggi sono ancora la prima causa di morte al mondo? Stress, interferenze emotive, preoccupazioni, difficoltà della vita, tutti questi fattori possono causare disturbi cardiaci, come extrasistoli, tachicardia, ipertensione e altre problematiche.

Altra cosa da tenere sotto controllo sono i disturbi psicologici comuni come ansia, insonnia e depressione, che contribuiscono al peggioramento della salute e possono influire negativamente sul corretto funzionamento di diversi organi.

La prevenzione e l'intervento immediato nel caso di sintomi collegabili a patologie cardiovascolari sono molto importanti e vanno valutati da uno specialista.

Il cardiologo è il professionista che può seguirti nella prevenzione, nell'analisi e nelle cure dei disturbi e delle malattie cardiovascolari congenite o acquisite. Si occupa inoltre della riabilitazione che segue gli interventi cardiochirurgici. Nel nostro centro trovi personale esperto, che saprà seguirti e consigliarti le terapie corrette.

 

Il nostro specialista: Dott. Paolo Gei

RICHIESTA INFORMAZIONI

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.